
Dopo il grande successo dello scorso anno, abbiamo deciso di ripeterlo!
Domenica 24 Settembre presso la Polisportiva Origgio si è svolta una corsa a staffetta organizzata dai nostri colleghi di SPII S.p.A..




Questa bellissima mattinata insieme è iniziata con una competizione amichevole, a seguire la premiazione, la musica, un aperitivo e tanto divertimento.
E’ sempre bello vedere come le relazioni costruite in ambito lavorativo si sviluppino anche a livello personale.

Complimenti a tutto lo staff di supporto per l’organizzazione dell’evento ed ai partecipanti tutti, pronti a fare il tifo per i propri colleghi.
Congratulazioni ai vincitori Davide Didonè, Cristina Ferro e Matteo Carchesio che si sono aggiudicati la medaglia d’oro.

Bravissimi anche tutti gli altri corridori che hanno partecipato con spirito di iniziativa ed entusiasmo!
Siamo davvero orgogliosi del nostro team!
Alla prossima puntata,
Simona Gianoli