Sicuri, ergonomici, affidabili e su misura.

Il Master Controller è uno dei principali elementi HMI.

Muovendo leve, premendo pulsanti e sfiorando superfici chi manovra interagisce direttamente con il veicolo.

La disposizione dei comandi, l’ergonomia delle impugnature ed i feedback tattili sono completamente personalizzabili al fine di rendere l’esperienza di guida confortevole, affidabile e sicura.

La tecnologia utilizzata è il risultato di decenni di evoluzione maturata in migliaia di applicazioni in tutto il mondo.

La meccanica di precisione si integra completamente con sistemi elettromeccanici, pneumatici ed elettronici.

L’interfaccia con il veicolo è personalizzabile e configurabile, tramite connessioni elettriche, pneumatiche e/o protocolli di comunicazione (Can Open, ethernet, Profinet etc). E per ciascuna funzione è possibile definire il grado di sicurezza più opportuno, anche con certificazione SIL.

Tutti i nostri prodotti vengono validati in accordo alle più stringenti normative di settore ed alle migliori regole di design.

SPII nel tempo ha sviluppato una gamma estremamente ampia di soluzioni e tecnologie, che mette a disposizione dei propri clienti per definire il miglior Prodotto per ogni applicazione specifica.

Grazie alla presenza internazionale SPII e’ vicina ai propri clienti e alle esigenze degli operatori di tutto il mondo mettendo a disposizione le sue core competence di Tecnologia, Ergonomia e Stile.

Tecnologia, Ergonomia e Sicurezza. #WhereverWeCan