SPII NEW ENTRY : Sala d’Estate

SPII NEW ENTRY : Sala d’Estate

SPII NEW ENTRY : Sala d’Estate 2560 2408 Spii

In SPII l’ospitalità è di casa: siamo lieti di presentarvi la Sala d’Estate!

Ecco la nostra nuovissima sala meeting outdoor – allestita sulla nostra terrazza – che consente di poter lavorare, incontrare clienti ed organizzare riunioni ed eventi all’insegna della massima luminosità, aereazione, tranquillità e della sostenibilità ambientale, garantita dal risparmio energetico.

La Sala d’Estate potrà essere usufruita da tutti i nostri collaboratori anche durante la pausa pranzo, come estensione della nostra attuale Sala Evo.

Oltre all’attenzione per l’ambiente, la nostra Sala d’Estate va ben oltre gli standard di sicurezza prescritti, abbassando al limite ogni rischio di contagio vista la salubrità e l’assenza di luoghi chiusi.

L’idea della creazione di questo nuovo ambiente professionale nasce dalla nostra vision: l’uomo al centro.

Crediamo che questa area di lavoro possa rappresentare un centro di creatività e collaborazione, espressione del crescente bisogno di realizzare spazi di lavoro dove i nostri collaboratori e i nostri ospiti si sentano a proprio agio, disponendo al tempo stesso di tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per poter operare in totale armonia.

Inoltre, con la bella stagione, non c’è nulla di più apprezzabile ed inconsueto che lavorare immersi nella natura, con il canto degli uccellini, avvolti in una cornice gradevole e produttiva per alternare momenti di lavoro a piacevoli pause.

Alla prossima puntata,
Simona Gianoli